L'espresso

Accedi / Abbonati

Cloro

Guarda Cloro
Disponibile fino al 16/08/2017
di Lamberto Sanfelice. Con Sara Serraiocco, Giorgio Colangeli, Piera Degli Esposti, Andrea Vergoni, Ivan Franek
Drammatico, 2015 - 94 min.

Dopo Il fischietto, cortometraggio finanziato dal MiBac, Lamberto Sanfelice dirige il dramma di una giovane adolescente alle prese con una tragedia inaspettata.
TRAILER
Locandina Cloro
Jenny ha diciassette anni e sogna di diventare una nuotatrice di nuoto sincronizzato. La sua vita di adolescente a Ostia, sul litorale romano, è sconvolta da un tragico evento e la ragazza è costretta a trasferirsi in un piccolo paese in montagna, con il padre malato e il fratellino di nove anni. Si sistemano in una vecchia baita di montagna accanto a un hotel, dove Jenny inizia a lavorare come cameriera. Non rassegnandosi alla nuova situazione, promette a se stessa e all'amica Flavia che tornerà a Ostia, per riprendere le gare di sincro. La piscina dell'albergo diventa il luogo segreto dei suoi allenamenti.
In programmazione
Cloro
Guarda Cloro
di Lamberto Sanfelice
Drammatico, 2015 - 94 min.
Dopo Il fischietto, cortometraggio finanziato dal MiBac, Lamberto Sanfelice dirige il dramma di una giovane adolescente alle prese con una tragedia inaspettata.
Black Or White
Guarda Black Or White
di Mike Binder
Drammatico, 2014 - 121 min.
Focus sulle tensioni provocate dalle differenze razziali attraverso la dolorosa storia familiare dell'avvocato Elliot Anderson.
Mommy
Guarda Mommy
di Xavier Dolan
Drammatico, 2014 - 140 min.
Diretto da Xavier Dolan, il film ha trionfato ai Canadian Screen Awards 2015 vincendo, tra gli altri premi, anche quelli come Miglior Film e Miglior Regia.
Aquarius
Guarda Aquarius
di Kleber Mendonça Filho
Drammatico, 2016 - 140 min.
Clara è assediata da una società che sta acquistando lotti nel suo quartiere, lei resiste, ma non è solo la lotta per l'appartamento a darle pensieri.
Prossime uscite
La pazza della porta accanto
di Antonietta De Lillo
Documentario, 2013 - 52 min.
Alda Merini racconta la propria vita, oscillando tra pubblico e privato e soffermandosi sui capitoli più significativi della sua esistenza.
Still Alice
di Richard Glatzer, Wash Westmoreland
Drammatico, 2014 - 99 min.
Quando una linguista si accorge di star perdendo la memoria, si rivolge a uno specialista, che le rivela una verità devastante.