L'espresso

Accedi / Abbonati

Synecdoche, New York

Disponibile fino al 22/02/2018
di Charlie Kaufman. Con Philip Seymour Hoffman, Catherine Keener, Sadie Goldstein, Tom Noonan, Daniel London
Commedia, 2008 - 124 min.

Un regista di teatro, in difficoltà con il suo lavoro e con la donna della sua vita, cerca di ricreare una replica di New York all'interno di un teatro come parte del suo spettacolo.
TRAILER
Locandina Synecdoche, New York
Caden Cotard, regista teatrale, sta per montare un nuovo spettacolo ma si sente frustrato. La moglie Adele lo lascia per proseguire la carriera di pittrice a Berlino portando con sé la figlioletta Olive. Madeleine, la sua analista, è più attenta alle sorti del suo nuovo libro che a quelle del suo paziente. La sua relazione con la bella Hazel è durata poco. Per di più è afflitto da una misteriosa malattia. Ossessionato dal timore di una morte imminente decide di riunire un gruppo di attori che dovranno mettere in scena la sua vita in un enorme spazio al coperto che riproduce i luoghi da lui frequentati. La scenografia si espande insieme alla sempre maggiore complessità della vita di Caden la cui figlia è caduta sotto l'influsso di Maria (amante della madre) mentre il padre non riesce a dimenticare Adele.
In programmazione
7 Giorni
Guarda 7 Giorni
di Rolando Colla
Drammatico, 2016 - 96 min.
Un'improvvisa passione proibita coinvolge un uomo e una donna per sette giorni d'amore.
È arrivata mia figlia
Guarda È arrivata mia figlia
di Anna Muylaert
Drammatico, 2015 - 114 min.
Quando la figlia della governante compare all'improvviso, le barriere di classe all'interno della casa vengono rapidamente abbattute.
Ritratto di Famiglia con Tempesta
Guarda Ritratto di Famiglia con Tempesta
di Kore'eda Hirokazu
Drammatico, 2016 - 117 min.
Un padre sembra perdere il legame con la propria famiglia. Servirà una tempesta per rimettere a posto le cose.
Easy - Un viaggio facile facile
Guarda Easy - Un viaggio facile facile
di Andrea Magnani
Commedia, 2016 - 91 min.
Easy sembra aver fallito in tutto ma forse ha di fronte a sé l'occasione per riscattarsi. E parte per un viaggio tutt'altro che tranquillo.
Prossime uscite
Synecdoche, New York
di Charlie Kaufman
Commedia, 2008 - 124 min.
Un regista di teatro, in difficoltà con il suo lavoro e con la donna della sua vita, cerca di ricreare una replica di New York all'interno di un teatro come parte del suo spettacolo.